WALL•E

Di solito non parlo di queste cose, ma alla vista di qualcosa di così tenero è impossibile trattenersi. Sto parlando di WALL•E, il prossimo film della pixar. La storia narra di un piccolo robot, ultimo rimasto sulla terra via errore di programmazione dei suoi simili, che ha il grave compito di ripulire la terra per il ritorno dell’uomo, che ormai vive nello spazio.

Questo film è previsto purtroppo per 17 ottobre 2008 (troppo tempo da aspettare,ed è pure di venerdì 17) in Italia (giugno in U.S.A.), ma sul web WALL•E è già diventato un icona, come personaggio amabile e tenerissimo. Naturalmente tutti i miei complimenti ai ragazzi della pixar che come al solito hanno creato un capolavoro, riuscendo a rendere umanissimo qualcosa di “tecnicamente” inanimato. Già si prepara un animatronic per accogliere i più piccoli nei parchi Disney. Eccovi il video di questo piccolo capolavoro.

Vi allego appena qui sotto (su continua se siete nella home) dei piccoli video che la pixar ha preparato per presentare WALL•E.

Cuffie

Hula Hoop

Magnete

Aspirapolvere

Non è bellissimo?