Uscite Xbox 360 attese per i prossimi mesi

Uscite Xbox 360 attese per i prossimi mesi

Si avvicina il periodo d’oro annuale per i videogiochi. Se come me li amate, ecco una lista di futuri titoli interessanti da comprare per Xbox 360:

Deus Ex: Human Revolution (27 agosto 2011)

In realtà è uscito da qualche giorno l’ultimo sparatutto della Eidos, con elementi stealth e RPG. Avendolo già tra le mani farò una review appena lo finisco.

da avere: 80%

Rage (7 ottobre 2011)

Sviluppato per la Bethesda Softworks, ovvero colei che ha creato quel capolavoro di Fallout 3, Rage ne è quasi una copia a mio avviso. Trama simile e luoghi simili (alcuni addirittura con lo stesso nome). Si aspetta di provarlo per ulteriori notizie.

da avere: 70%

Silent Hill Downpour (4 novembre 2001)

Ennesimo episodio della saga Silent Hill. Già gli ultimi 2 episodi non mi avevano entusiasmato, quindi a meno di giudizio ultra-mega favorevole ne farò volentieri a meno, ma se siete amanti della saga non potete perdervelo!

da avere: 50%

Call of Duty: Modern Warfare 3 (8 novembre 2011)

Lo sparatutto per eccellenza COD:MW3 è il terzo capitolo della serie modern warfare che considero favolosa, sia in single player sia in multiplayer. Assoultamente da avere anche perché con il multiplayer andrete avanti per mesi probabilmente.

da avere: 95%

The Elder Scrolls V: Skyrim (11 novembre 2001)

Rpg sempre dalla Bethesda Softworks. Apoteosi del freeroming su una mappa della bellezza di 41 chilometri quadrati. A dire il vero non ho mai giocato ai precedenti episodi, ma so che ne vale la pena.

da avere: 80%

Assassin’s Creed: Revelations (15 novembre 2011)

Altro capitolo della famosa saga di Assassin’s Creed. Se il primo capitolo mi aveva lasciato indifferente, il secondo mi aveva affascinato e il seguente ancora di più. Ora dovremmo concludere la saga del secondo episodio (iniziata con Assassin’s Creed 2 e poi con Brotherhood) per prepararci al finale forse alla fine del 2012 per legarci agli avvenimenti del gioco. Chi ci ha giocato sa di che parlo. Fantastico nel gameplay e nella storia.

da avere: 100%

Halo: C.E. Anniversary (15 novembre 2011)

Versione in HD del primo episodio della saga di Halo, rinnovato e con multiplayer. Chi non conosce Halo ed ha una Xbox in pratica non ha mai giocato ad uno dei migliori sparatutto mai fatti. Sono un estremo fan della saga è spero che avendo cambiato il team di sviluppo (prima era la Bungie ora è la 343) che non si sia perso nulla. Se volete saperne di più ripescate Halo, Halo 2 (non è un granché ma la trama è importante), Halo 3 e il prequel Halo Reach. Tutto in attesa di Halo 4 (sperando non sia una vaccata visto che non sarà Bungie a svilupparlo).

da avere: 95%

MineCraft (Novembre 2011)

Fantastico gioco a metà fra lego e rpg e sanbox; non saprei neanche come catalogarlo. Ne è prevista un uscita per Xbox, in quanto normalmente lo potete comprare per pc e mac, credo su XBLA ma non sono sicuro. Comunque penso che benché la versione Xbox avrà il supporto Kinect forse perderà 2 dei suoi punti di forza, i plugin e i free server. Con i primi potete partire da far volare i vostri personaggi ad implementare nuovi oggetti e funzioni. Esiste persino un port di Portal. Sui free server trovate praticamente tutto quello che volete, da adventure a free bulding. Se volete la versione per computer (è io ve la consiglio) andate qui

da avere: 95%