un 360, grazie

Rieccomi con un post in piena calura estiva (ed invidio coloro che stanno al mare visto che per le ferie mancano ancora 2 settimane).

Giovedì scorso mi sono diciso a comprare una bellissima Xbox360, da fan videoludico che sono (sopratutto di halo, ma non molto di quel genere). Mi ritengo molto soddisfatto di questa console dal suo debutto ad oggi è migliorata tantissimo nella grafica e nella giocabilità.

Come ho sempre affermato, Microsoft ha solo 2 prodotti degni di nota, la Xbox e i mouse.

**l’Xbox Live è fantastico: **
Scarichi demo (provati crackdown, overlord, the darkness,star trek:legacy e sonic. tutti stupendi) di tutti i giochi in uscita oppure gioca online. E benchè sia stato ucciso varie volte ad una partita online di Lost Planet, nel mio piccolo (e come prima volta) ho ammazzato 3 volte e accesso vari punti dati.

Essedo un MacUser devo pultroppo ammettere che la scelta dei videogiochi su questa piattaforma è un po carente, ma le cose stanno rapidamente migliorando (è addiritura stato annunciato Gears of War per mac, un capolavoro della Xbox). Per chi ha un mac e vuole giocare, la Xbox360 fa per voi. Non laciatevi forviare dalla casa produttrice, è uno dei suoi prodotti migliori.

P.S.
Entro la settimana prevedo di rilasciare addWeather 2.0 Stable. Pultroppo c’e un minuscolo bug visivo nel pannello d’amministrazione che ancora non riesco a risolvere.