Aggiornamento Vita

Ultimamente ho poco tempo per poter aggiornare il blog. Sono molto vicino alla fine del nuovo template, ma non ho più molto tempo libero. Sono pieno di lavoro e mi rimane davvero poca voglia per cose al di fuori del lavoro.

Oltre ho passato un periodo di forte stress che ho risolto (più o meno) dando le dimissioni dal mio lavoro. Tanto per sapere sono un web developer per un agenzia abbastanza affermata ed ho anche un contratto a tempo indeterminato, ma visto i vari problemi che ho a lavoro ho deciso che era ora di cambiare. Credo che diventerò un libero professionista (naturalmente se qualcuno vuole offrirmi un lavoro, ben venga) in quanto non sono così male nel mio lavoro e ci sono persone che mi offrono lavori come freelance.

Tutto questo per dire che da novembre avrò molto più tempo libero, così magari potrò completare un pò di lavoro per i frequentatori di questo blog, ovvero la nuova versione di addWeather, la versione definitiva di mooCicle e le nuove api per add Google Maps. E magari qualche altro script che è rimasto in sospeso per mancanza di tempo.

A presto.